L'offerta per parlare in Italia e con il tuo Paese

Con l'opzione My Country puoi parlare con il tuo Paese d'origine a partire da 1 centesimo e le chiamate verso i tuoi amici Vodafone in Italia ti costano 0 centesimi al minuto.

Sei già cliente Vodafone?

Attiva My Country su un piano Ricaricabile o Abbonamento direttamente online.
Puoi inoltre attivare My Country recandoti presso un punto vendita Vodafone.

Attiva

Sei un nuovo cliente? Attiva My Country recandoti presso un Vodafone Store.

My Country

Chiamate verso tutti i numeri Vodafone in Italia

India, Cina

Marocco (rete fissa), Bangladesh

Polonia, Romania

Perù, Venezuela

Colombia, Egitto, Nigeria

Argentina, Albania, Bulgaria, Rep. Dominicana, Sri Lanka, Pakistan

Moldavia

Brasile, Bolivia, Filippine, Russia, Turchia, Ucraina

Cile

Ecuador, Rep. Ceca, Ungheria

Austria, Belgio, Bosnia, Canada, Croazia, Danimarca, El Salvador, Finlandia, Francia, Germania, Ghana, Grecia, Irlanda, Libia, Messico, Norvegia, Paesi Bassi, Portogallo, Regno Unito, Rep. Slovacca, Spagna, Stati Uniti, Svezia

Serbia

Senegal

Marocco (rete mobile), Macedonia, Tunisia

0 cents per minute

1 cents per minute

2 cents per minute

3 cents per minute

4 cents per minute

5 cents per minute

6 cents per minute

7 cents per minute

8 cents per minute

9 cents per minute

10 cents per minute

15 cents per minute

16 cents per minute

19 cents per minute

22 cents per minute

Scatto alla risposta: 16 cent. Costo di attivazione: 5 euro, gratis per le nuove attivazioni. Rinnovo automatico al costo di 6 euro ogni 3 mesi.
Tariffazione a scatti addebitati anticipatamente di 60 secondi. L'opzione è disponibile sia per piani Ricaricabili che Abbonamento.

Offerta valida fino al 6 maggio 2014.

Note

My Country: Come previsto dalle Condizioni Generali di Contratto, il Cliente deve attenersi ai criteri di buona fede e correttezza nell'uso delle opzioni; si presume un uso non conforme a buona fede se il traffico supera 500 minuti di chiamate al giorno verso l'estero oppure 500 minuti di chiamate al giorno verso numeri Vodafone. L'opzione non è compatibile con i seguenti piani Ricaricabili: Infinity, Più Carica e Più Carica Easy. Non è compatibile con i Piani Abbonamento Vodafone Open, Facile e Più Facile.
Non è compatibile con le seguenti opzioni: One Nation 12, Infinity voce, Zero Limits Smart e Opzioni Zero Limits con traffico incluso verso numeri Vodafone, Smart 100, Opzioni 1 cent (Parole, Parole e Messaggi, Tutti, Tutti 100 e Tutti 250).

Vodafone aggiorna le sue tariffe verso Turchia e Pakistan, a partire dal 18 Novembre per i clienti con abbonamento, dal 26 novembre per i clienti con ricaricabile. Chiamare la Turchia costerà 10 cent/minuto; chiamare il Pakistan costerà 6 cent/minuto


Se vuoi disattivare l'opzione My Country puoi farlo gratuitamente:
• chiamando il 42071
• accedendo al 190 Fai da Te se sei un utente registrato.


Se vuoi recedere anticipatamente dal contratto puoi disattivare la tua SIM e richiedere la restituzione del credito residuo gratuitamente entro il 18 dicembre 2012 (se sei cliente con abbonamento), entro il 26 dicembre (se sei cliente con ricaricabile):
• se sei registrato, trasferendo il credito residuo della tua SIM su un'altra SIM Vodafone, tramite il sito variazioni.vodafone.it
• se non sei registrato, compilando e inviando tramite casella postale o FAX il modulo per il rimborso del credito residuo con assegno di traenza scaricabile da qui.

Se vuoi disattivare l’opzione My Country puoi farlo gratuitamente entro il 10 ottobre 2013


Se vuoi recedere anticipatamente dal contratto puoi disattivare la tua SIM e richiedere la restituzione del credito residuo:

Nëse ju doni të çaktivizoni opsionin e vendit tim mund të bëjë atë falas brenda 10 tetor, 2013


Nëse ju doni të ndërpresë kontratën në fillim ju mund të fikur kartën tuaj SIM dhe të kërkojë kthimin e kredisë së mbetur: